Occhiali per bambini

Presso il nostro negozio trovi un’ampia selezione di occhiali per i bambini con lenti molto robuste che resistono agli urti e non si rompono come le particolari lenti Trivex.

Test della vista per bambini

Comprendere se il bambino ha difficoltà visive può non essere semplice, soprattutto durante la prima infanzia, per questo si raccomanda di sottoporre i bambini a test della vista già in età precoce.

I medici consigliano di scandire le visite oculistiche dei bambini come segue: al compimento del primo anno, all’ingresso nella scuola materna e successivamente con cadenza periodica ogni 1 o 2 anni a seconda dei casi.

I bimbi/e e ragazzi/e che cominciano a soffrire di MIOPIA sono destinati a peggiorare nel tempo. Oggi è possibile contenere fino al 67% l’evoluzione della miopia grazie a particolari lenti specifiche per bambini con età compresa tra 5 e 15 anni.

I ragazzi/e che manifestano i primi sintomi di strabismo o mal di testa, a volte potrebbero avere un IPERMETROPIA latente o un errata prescrizione. Attraverso alcuni test optometrici riusciamo ad identificarne il grado e correggere il difetto.

Le lenti da occhiali che noi applichiamo sono fatte in TRIVEX  un materiale ultra resistente alla rottura e ai graffi adatti per ogni tipo di sport e attività motorie. Filtrano le radiazioni nocive del sole e dei dispositivi elettronici.

Prenota

Materiali

I nostri occhiali per bambino sono realizzati in plastica o metallo, sono ipoallergenici e garantiscono una lunga durata.

Lenti Trivex

Offriamo occhiali per bambini con lenti Trivex, una particolare tipologia di lenti in policarbonato, sottili e leggere, e particolarmente resistenti. Forniscono anche protezione dai raggi UV.

Aste

Nella progettazione degli occhiali per bambini occorre prestare particolarmente attenzione alle aste che devono garantire il corretto mantenimento della posizione a prescindere dai movimenti.

Ponte nasale

I bambini presentano un setto nasale non del tutto definito per questo motivo è importante che il ponte degli occhiali abbia una superficie di contatto ampia per avere una montatura stabile e confortevole

Lenti MiyoSmart per la miopia

MiyoSmart è una particolare lente pensata per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni in grado di correggere la miopia e rallentarle la progressione.
Grazie a MiyoSmart l’evoluzione della miopia viene ridotta del 60% e si ha una visione nitida in ogni contesto.

Prenota una visita

Fissa un appuntamento