fbpx
Chi Siamo

OTTICA RIGA MILANO

Il centro ottico nasce nel 1958 in un locale situato al pianterreno dello splendido palazzo Meroni, residenza dell’omonima famiglia dal 1914. Il punto vendita – fondato da Cesare Magnani – negli anni ’80 è rilevato dai fratelli Riga che continuano la tradizione del predecessore e contribuiscono al lancio di molte grandi griffe del settore eyewear. Sono gli anni del boom della moda a Milano e il punto vendita centralissimo acquista subito notorietà tra i meneghini.

L’intuizione e il tempismo nel proporre al cliente il prodotto più adatto e mirato.

Maurizio Bordin • Optometrista

Nel 2009 Maurizio Bordin, ottico optometrista con una tradizione familiare alle spalle e un significativo bagaglio di esperienza personale, subentra nell’attività al posto della famiglia Riga e mantiene l’insegna storica.
Inizia la svolta: Bordin, specializzato in lenti progressive, introduce nel punto vendita, alta professionalità personalizzata con l’incremento di tecnologie di ultima generazione. Ben presto il centro ottico diventa un punto di riferimento per i milanesi e non solo.

I nostri Partners

Alcuni dei brand che puoi trovare nel nostro negozio

Dicono di Noi

Le migliori testimonianze dei nostri Clienti

Avevo un problema, sono stato ascoltato e l'ho risolto.
Da Google
Ottico di fiducia, preparato, competente e molto atento alle esigenze dei clienti. Riesce a risolvere problemi anche complessi, una garanzia. Utilizza materiali (montature, lenti ed accessori) di elevata qualità, senza scendere a compromessi
Da Google
Molto bravo, professionale e soprattutto tecnico. Conosce benissimo questo mondo e soprattutto NON vende fumo negli occhi. La differenza con gli altri suoi colleghi è che qui trovi la PRECISIONE. Che non è da tutti. Quindi il mio voto è un 10.
Da Google

Titolo Recensione

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart